Omicidio Ossola, atteso l’arrivo del Ris

Continuano le indagini sull'omicidio del pensionato, forse compiuto da una sola persona

Continuano le indagini sull’omicidio di Carlo Ossola (nella foto), il pensionato ottantasettenne assassinato nella sua abitazione di Comerio la notte fra venerdì e sabato.
Un omicidio il cui movente è da subito apparso quello della rapina: chi si è introdotto nell’abitazione era convinto di trovare valori o contanti; forse una reazione dell’uomo ha generato la violenza dell’assalitore, che ha trasformato la rapina in dramma.
Sembra sufficientemente appropriato parlare al singolare circa l’assalitore: dai rilievi dei carabinieri risulterebbe che una sola persona si sia introdotta nella casa di via Sacconaghi al civico 75.
Uno scenario che comunque sarà soggetto ad ulteriori indagini. Nei prossimi giorni, forse addirittura lunedì, è difatti atteso l’arrivo del Ris (Raggruppamento Invstigazioni Scientifiche), da Parma.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.