Rapina al poliambulatorio, arrestato 24enne

Il giovane ha minacciato la segretaria con un taglierino, ma è stato preso dai carabinieri poche ore più tardi

Aveva rapinato un ambulatorio privato, ma la sua fuga è durata poche ore: è stato subito arrestato dai carabinieri. È accaduto intorno alle 12 di lunedì quando un 24enne di Sumirago, armato di taglierino e a volto scoperto, è entrato nel poliambulatorio Fisio 1 di Gorla Maggiore. Il ragazzo ha così minacciato la segretaria con il taglierino costringendola a consegnargli quanto incassato durante la giornata, circa 350 euro.
Il ragazzo è poi fuggito a bordo di una Fiat 600, sulla quale, alcuni testimoni, hanno dichiarato di aver visto un complice che probabilmente stava facendo "il palo". Poche ore più tardi, le indagini dei carabinieri, subito giunti sul posto, hanno individuato la vettura in una zona boschiva del paese. Il 24enne era solo e in suo possesso è stata trovata gran parte della refurtiva e alcuni grammi di eroina. In macchina non vi era nessun altro. 
Gli uomini dell’arma stanno ora cercando il complice, mentre il giovane, accusato di rapina aggravata, si trova nel carcere di Busto Arsizio .

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.