Rapina al poliambulatorio, arrestato 24enne
Il giovane ha minacciato la segretaria con un taglierino, ma è stato preso dai carabinieri poche ore più tardi
Aveva rapinato un ambulatorio privato, ma la sua fuga è durata poche ore: è stato subito arrestato dai carabinieri. È accaduto intorno alle 12 di lunedì quando un 24enne di Sumirago, armato di taglierino e a volto scoperto, è entrato nel poliambulatorio Fisio 1 di Gorla Maggiore. Il ragazzo ha così minacciato la segretaria con il taglierino costringendola a consegnargli quanto incassato durante la giornata, circa 350 euro.
Il ragazzo è poi fuggito a bordo di una Fiat 600, sulla quale, alcuni testimoni, hanno dichiarato di aver visto un complice che probabilmente stava facendo "il palo". Poche ore più tardi, le indagini dei carabinieri, subito giunti sul posto, hanno individuato la vettura in una zona boschiva del paese. Il 24enne era solo e in suo possesso è stata trovata gran parte della refurtiva e alcuni grammi di eroina. In macchina non vi era nessun altro.
Gli uomini dell’arma stanno ora cercando il complice, mentre il giovane, accusato di rapina aggravata, si trova nel carcere di Busto Arsizio .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.