Reguzzoni e Fumagalli promossi

I risultati di una ricerca sui servizi e il grado di fiducia sugli amministratori

L’indagine svolta dalla società Ekma ricerche, tra giugno e luglio, per valutare il consenso degli amministratori sulla base dei servizi offerti promuove l’operato dei due inquilini di Villa Recalcati e Palazzo Estense.
Marco Reguzzoni, presidente della Provincia è “gradito” dal 54,6% dei cittadini. Varese si colloca al 33° posto in Italia. La classifica è guidata da una coppia di province romagnole. Rimini, amministrata da Fabbri (centrosinistra) è in testa con il 63,4%, seguita da Ravenna con il 62,4%.

Aldo Fumagalli, sindaco di Varese va poco meglio del collega collocandosi al 27° posto con un gradimento di poco maggiore, il 55,4% dei cittadini infatti gradirebbe il suo operato e avrebbe fiducia nell’amministrazione.
Il comune più virtuoso, sempre secondo la ricerca della Ekma, risulta essere Terbni guidato da Raffaelli con un’amministrazione di centrosinistra con il 71,2%, segue a ruota Trento con il 70,5%.

La ricerca è stata condotta attraverso oltre80mila telefonate svolte in tutto il territorio nazionale tra giugno e luglio

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.