Rissa in un bar: sette denunciati
Una decina di italiani mettono a soqquadro il bar Lolita
"Febbre del sabato sera" in quel di Borsano. Alle 23,30 di sabato 18 settembre il bar Lolita di via Cardinal Simone è stato teatro di una piccola battaglia tra una decina di italiani e quattro albanesi, che ha lasciato il locale, manco a dirlo, non esattamente in ordine. I fatti: un giovane italiano di 19 anni, ubriaco, infastidiva agli avventori del bar 8 e non era la prima volta). La proprietaria, spalleggiata da quattro albanesi, lo ha messo alla porta senza troppi complimenti. Offeso, il ragazzo è tornato poco dopo a regolare i conti insieme ad una decina di amici, e nel bar si è accesa una rissa durante la quale il locale è stato devastato. I poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio, intervenuti quasi subito, hanno identificato e denunciato per rissa e danneggiamenti cinque italiani – tra cui il giovane che aveva avviato il tutto infastidendo i clienti del bar – e due albanesi, tutti tra i 19 e i 29 anni. Quattro dei denunciati sono pregiudicati per reati contro il patrimonio e contro la persona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.