Varese incontra la Cina
Una delegazione domani, domenica, ospite dell'Amministrazione comunale in vista di un gemellaggio con la città di Liyang
Domenica 5 settembre, alle ore 11, nella Sala Matrimoni del Comune di Varese, il sindaco Aldo Fumagalli incontrerà una delegazione cinese della città di Liyang, meta turistica di 780mila abitanti sita sulla riva ovest del Lago Tai. L’incontro è finalizzato ad un possibile gemellaggio tra Varese e Liyang, in modo da promuovere azioni comuni di sviluppo culturale e turistico.
La delegazione sarà composta dal primo cittadino, Gao Qing, e da direttori di importanti settori economici e turistici del centro cinese, dall’Ufficio del Turismo all’ EconomicTrade Bureau.
Il gruppo, in Italia da ieri, venerdì 3 settembre, è il primo entrato nei confini con visto turistico, e non come delegazione d’affari: oltre a Varese, farà tappa a Milano, Verona, Venezia, Pisa, Siena, Roma, Firenze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.