Chieri vince il primo trofeo Città di Castellanza
Tre squadre di A1 si sono contese la coppa nel. Presentata, nell'impianto rinnovato, la formazione casalinga neo promossa in C
Serviva un appuntamento ufficiale per inaugurare il rinnovato palazzetto dello sport di Castellanza e l’occasione è arrivata: la prima edizione del trofeo cittadino di volley. Domenica 3 ottobre si sono disputati gli incontri del triangolare che ha opposto le formazioni di Chieri, Modena e Vicenza: tre squadre che militano nella massima serie del campionato nazionale. La coppa se l’è aggiudicata la Pallavolo Chieri e omaggi sono stati consegnati anche a due giocatrici del Modena. Come migliore giocatrice è stata premiata la nazionale Francesca Ferretti mentre un riconoscimento è stato offerto a Cinzia Benedetti, ora centrale del Modena, con un passato proprio nel Castellanza. Le atlete, cosi come i tecnici e i tanti tifosi, hanno molto gradito il rinfresco del pomeriggio. La conclusione della giornata sportiva è arrivata con la presentazione di tutte le giocatrici della nuova formazione casalinga: il presidente Alberto Merlotti non ha nascosto l’intenzione, in quest’anno, di puntare alla promozione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.