Regime di protezione speciale per Andrea Volpe
A confermarlo il Procuratore Pizzi. Una Bestia di Satana ancora in libertà?
|
Potrebbe essere vicina l’assegnazione della protezione speciale ad Andrea Volpe, il "pentito" delle Bestie di Satana che ha svelato gli abominevoli delitti compiuti dalla setta – di cui era uno dei più importanti membri.
Il regime di protezione speciale è quello applicato normalmente ai pentiti di mafia; considerando l’estrema pericolosità delle persone coinvolte in questa vicenda, la misura appare pienamente giustificata. A confermare quanto sopra è stato il Procuratore di Busto Arsizio Antonio Pizzi, sottolineando i rischi cui va incontro Volpe dopo aver confessato di tutto e di più sulle attività criminali e i riti del gruppo. L’incidente probatorio ha aggiunto nuovi dettagli ai retroscena di questa vicenda degna di un film di Dario Argento.
Sono emersi l’uso dell’ipnosi, tentata da Volpe per controllare e suggestionare altri membri della setta, o la fantasiosa associazione tra le cinque punte del pentacolo satanico e le località di Somma Lombardo, Ceriale (Savona), Vignate (Milano), Bettola (Piacenza) e Cogne, che sarebbero infestate dai demoni. In più si sarebbe parlato dell’esistenza di un membro della setta ancora in libertà e residente nel Varesotto, e della "condanna a morte", non eseguita, di Pietro Guerrieri.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.