Variazione di programma a Duemilalibri
Davide Ielmini sostituirà Khaled Fouad Allam
Variazione di programma a Duemilalibri, la settimana del libro e dell’autore in fiera a Gallarate (Va). L’appuntamento di lunedì 1° novembre alle 18.00, previsto con Khaled Fouad Allam è sostituito nella stessa data e alla stessa ora (Lunedì 1° novembre alle 18.00) con un incontro con Davide Ielmini, che presenta il suo nuovissimo libro "Musica scritta di quotidiana inutilità".
Il libro che presenta a Duemilalibri narra di una società che gli uomini hanno reso invisibile, di storie immaginate, di personaggi cinici e fragili protagonisti di un continuo alternarsi tra commedia e dramma giocati sul filo del rasoio. Figure di un teatro che cambia spesso scena, vivace e profondo, capace di generare la curiosità dei lettori, anch’essi diventati parte di questi scritti fatti di lealtà, paure, contraddizioni, desideri. La scrittura è sottile ed elegante, in una carrellata di intellettuali, artisti a volte anomali e goffi, uomini forti e deboli allo stesso tempo, anime innamorate e venditori di sogni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.