Viaggio attraverso le cime più alte
Serata organizzata dal Cai all'Suditorium. Ospite d'eccezione l'alpinista Walter Bonanni
Le pareti della Grigna, il Gran Capucin, la calata solitaria al Dru, la conquista del K2: sono solo alcuni dei racconti che il celebre alpinista Waletr Bonatti racconterà sabato 30 ottobre all’auditorium di Gavirate. Ospite della sezione locale del Cai, lo scalatore ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera, supportato da una serie di diapositive che serviranno ad aumentare il fascino della serata.
L’incontro, che inizierà alle 20.45 e vedrà il giornalista della Prealpina Gianfranco Giuliani nel ruolo del moderatore, approfondirà, inoltre, l’esperienza di Bonatti quale inviato del settimanale Epoca attraverso deserti, tundre e isole selvagge.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.