Arrivano i fondi per completare il Trotti Maino
La regione approva il piano di completamento del padiglione di 6 piani
Parere positivo e quindi via libera della Regione Lombardia al progetto dei lavori di completamento del padiglione "Trotti Maino" dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, in provincia di Varese.
Il Consiglio regionale dei Lavori pubblici, presieduto dall’assessore alle Opere pubbliche, Gianpiero Borghini, ha dato parere positivo al progetto che avrà un costo di 15 milioni di euro. La Regione Lombardia attiverà fondi per quasi 700 mila euro, mentre 500 mila euro sarà l’investimento dell’ente ospedaliero. La rimanente quota sarà a carico del Ministero della Salute.
La realizzazione del progetto approvato ha lo scopo di completare i piani attualmente a rustico del padiglione "Trotti-Maino" articolato su sei piani.
Saranno realizzati i nuovi reparti di diagnosi e degenze conformi alle nuove norme e tutto l’edificio sarà reso funzionante mediante la formazione degli impianti tecnologici e medicali e la finitura civile
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.