Bando per la concessione della vecchia sede comunale
In oggetto i locali siti in via Ronchetti, per un totale di 330 metri quadrati. Scadenza del bando il 10 dicembre 2004
Il comune di Cavaria con Premezzo ha indetto un bando di gara per l’ affidamento in concessione dei locali siti al piano terreno e al secondo piano della vecchia sede comunale di Via Ronchetti a Cavaria. Si tratta di vari locali per 330 metri quadrati circa, posti in parte al piano terra ed in parte al piano secondo dell’edificio di proprietà comunale. L’immobile, sottoposto a tutela da parte della Soprintendenza per Beni Architettonici di Milano, è oggetto dei lavori di risanamento e restauro corservativo in corso di realizzazione la cui ultimazione è prevista per la fine del mese di settembre del corrente anno.
L’appalto comprende la gestione dei locali situati al piano terreno ed al secondo piano della vecchia sede comunale di Via Ronchetti.
Le offerte potranno pervenire entro il 10 dicembre 2004, in busta chiusa, presso l’Amministrazione Comunale, che provvederà a comunicare agli interessati i risultati della gara d’appalto.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico comunale o chiamare il numero 0331/217480.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.