Castagnata contro il carcere
Il coordinamento per il carcere organizza una castagnata ed una raccolta di firme contro la costruzione del carcere a Bizzozero
“Per fare un parco…non ci vuole un carcere” è il nome della castagnata organizzata nel pratone de La Villa (si raggiunge da via Portorose – Linea E dell’Avt, fermata cimitero di Bizzozero) per domenica 7 novembre, alle ore 14.30 dal “Coordinamento per il parco” «per difendere l’area verde dal cemento e dalla speculazione e per sostenere il ricorso al Tar contro la delibera della giunta di Varese che vuole costruire il nuovo carcere nel parco», si legge sul volantino che pubblicizza l’evento. Ci saranno castagne, vin brulé, musica, animazione, informazione ed una raccolta di firme e offerte in denaro per sostenere il ricorso al TAR contro la costruzione del carcere nell’area verde di Bizzozero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.