Casti Group: spunta il nome di Ruben Magnano
Il C.T. della nazionale argentina diventa il favorito alla successione di Cadeo
Un olimpionico sulla panchina di Varese? L’ultima voce sul possibile sostituto di Giulio Cadeo è una vera e propria
bomba: il favorito attuale per guidare la Casti Group sarebbe nientemeno che Ruben Magnano, commissario tecnico dell’Argentina dei miracoli. Quella squadra da sogno capace di vincere il titolo olimpico ad Atene ai danni degli azzurri, la stessa Nazionale che prima fra tutte (Mondiali di Indianapolis 2002) ha sconfitto il Dream Team.
Mario Ghiacci sarebbe sulle sue tracce grazie ai buoni uffici di Luciano Capicchioni, agente dell’allenatore cui la Federazione argentina dovrebbe concedere il part-time (come accade in Italia con Recalcati). Una formula negata invece dalla Nazionale turca a Boscia Tanjevic, uno dei primi nomi considerati. Magnano avrebbe “scalzato” dalla hit parade dei candidati al biancorosso gli slavi Subotic e Sakota. Questo sorpasso sarebbe dovuto anche all’avvallo dato da Daniel Farabello: il play è stato escluso dalla Nazionale del suo Paese sia in occasione dei Mondiali che delle Olimpiadi e ciò avrebbe messo in guardia i dirigenti varesini. Ma pare che Daniel abbia caldeggiato il contatto con lo stesso Mangano che a questo punto risulta essere il candidato numero uno. Questa notte o domani potrebbe arrivare qualche notizia più concreta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.