Come buttare via il budget: lo spiega un convegno
Organizzato dai Gruppi Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, dell’Associazione degli Artigiani e dell’Unione delle Associazioni dei Commercianti, in collaborazione con l’Università Cattaneo –Liuc
Continuano gli appuntamenti organizzati dai Gruppi Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, dell’Associazione degli Artigiani e dell’Unione delle Associazioni dei Commercianti, in collaborazione con l’Università Cattaneo –Liuc. Dopo il primo, dedicato al tema: “Scenario Planning: quale evoluzione avrà l’ambiente competitivo”, affronteranno ora il classico tema del budget, sotto una nuova chiave di lettura, in un nuovo incontro interassociativo dal titolo:“Buttiamo via il budget: i nuovi strumenti per un efficace controllo di gestione”, quale occasione per un migliore e più efficiente controllo di gestione anche in questo periodo difficile per il mercato e l’economia.
Relatori saranno il prof. Alberto Bubbio, docente e responsabile del corso di Programmazione e Controllo presso l’Università Carlo Cattaneo-Liuc e l’Ing. Umberto Ribello.
L’incontro si terrà lunedì 8 novembre alle ore 18.30 presso la sede di Busto Arsizio dell’Unione Industriali (via Mameli, 1).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.