Come buttare via il budget: lo spiega un convegno
Organizzato dai Gruppi Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, dell’Associazione degli Artigiani e dell’Unione delle Associazioni dei Commercianti, in collaborazione con l’Università Cattaneo –Liuc
Continuano gli appuntamenti organizzati dai Gruppi Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, dell’Associazione degli Artigiani e dell’Unione delle Associazioni dei Commercianti, in collaborazione con l’Università Cattaneo –Liuc. Dopo il primo, dedicato al tema: “Scenario Planning: quale evoluzione avrà l’ambiente competitivo”, affronteranno ora il classico tema del budget, sotto una nuova chiave di lettura, in un nuovo incontro interassociativo dal titolo:“Buttiamo via il budget: i nuovi strumenti per un efficace controllo di gestione”, quale occasione per un migliore e più efficiente controllo di gestione anche in questo periodo difficile per il mercato e l’economia.
Relatori saranno il prof. Alberto Bubbio, docente e responsabile del corso di Programmazione e Controllo presso l’Università Carlo Cattaneo-Liuc e l’Ing. Umberto Ribello.
L’incontro si terrà lunedì 8 novembre alle ore 18.30 presso la sede di Busto Arsizio dell’Unione Industriali (via Mameli, 1).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.