Ennesimo incidente. Ragazzo nel baule in coma

Sette giovani che viaggiavano su una Fiat Uno hanno perso in controllo dell'auto e sono finiti fuori strada

Non c’è pace sulle strade della provincia di Varese questo fine settimana. Dopo i gravi incidenti di venerdì e sabato, questa notte l’ennesimo schianto a Comerio nei pressi della piscina Whirlpool, in via Borghi, intorno alle 4.50.

Sette giovani, tra i venti e trent’anni, viaggiavano ad alta velocità a bordo di una stessa auto, una Fiat Uno omologata per cinque, che ha perso il controllo ed è uscita fuori strada. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per tre ore poichè la macchina si era fermata in bilico sul precipizio di una scarpata, hanno tirato fuori i ragazzi ad uno ad uno evitando che precipitasse. 

Gravi le conseguenze per il giovane, che aveva preso posto nel baule, sbalzato fuori dall’auto e caduto violentemente nel piazzale di una casa in costruzione. Nell’impatto ha subito un forte trauma cranico ed è stato portato in coma all’Ospedale di Circolo. La sua prognosi rimane riservata.

Solo qualche ferita per gli altri occupanti della macchina, guaribili in trenta/sessanta giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Polizia, 5 Ambulanze, e un’auto medica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.