In cattedra “Bain & Company e 3M”
Appuntamento con il ciclo d'incontri "Università-Impresa". Alle ore 11 di martedì 16 novembre
Il ciclo di incontri "Università-Impresa" a cura dell’Ufficio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo-LIUC si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per martedì 16 novembre alle ore 11.00.
Al centro dell’appuntamento ci saranno le testimonianze del Dott Paolo Lazzaroni e della Dott.ssa Micaela Ratini, rispettivamente Consulente e Partner della società di consulenza strategica Bain & Company, e del Dott Franco Di Lucca, Display & Graphics Business Process & Value Chain e della Dott.ssa Ilaria Merchiori HR Recruitment, Selection & HR Operations di 3M Italia.
3M Italia
: 3M è una società internazionale, innovativa e in continuo sviluppo. Fondata più di 100 anni fa, 3M è oggi presente in tutto il mondo con più di 75.000 dipendenti. 3M opera in diversi settori: Salute e Farmaceutico, Industria, Sicurezza, Ufficio, Display e Grafica, Trasporto e Largo Consumo. 3M commercializza oltre 50.000 prodotti e detiene la leadership in numerosi settori di mercato: Post-it, Scotch, Thinsulate sono soltanto i più noti tra i 21 brand strategici. Uno degli asset competitivi fondamentali di 3M sono le persone, considerate la risorsa principale attraverso cui l’Azienda raggiunge i suoi obiettivi e realizza la sua Mission. Per i neolaureati 3M prevede un inserimento in aree aziendali quali Sales & Marketing, Financing, Controlling, Supply Chain. La crescita del neolaureato si attua tramite progetti ed attività che stimolano l’apprendimento continuo e la progressiva assunzione di rischio e responsabilità in un’ottica di autosviluppo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.