Inseguito e arrestato il “pirata” di Induno Olona
Bloccato da un testimone che aveva assistito all'investimento di una donna sabato pomeriggio
Non ha avuto il coraggio di fermarsi a soccorrere la donna che aveva investito. Ma un testimone ha avuto il coraggio, e la prontezza di riflessi, di non farsi sorprendere da quanto stava accadendo. Lo ha inseguito e lo ha fatto arrestare.
E’ stato identificato così, sabato sera, l’uomo che intorno alle 13.30 in via Porro a Induno Olona aveva investito una donna. La signora non aveva riportato ferite gravi, ed era stata medicata all’ospedale di Circolo, ma il suo investitore era fuggito, senza fermarsi a soccorrerla. Lo hanno fatto alcuni passanti che hanno chiamato i sanitari del 118. Un automobilista che aveva assistito alla scena, invece, ha pigiato sull’acceleratore e si è messo all’inseguimento del pirata della strada: con il cellulare ha chiesto l’aiuto dei vigili urbani di Induno Olona e della Volante.
In poco tempo l’investitore è stato raggiunto e bloccato: si tratta di un uomo di 48 anni ed era a bordo di una Opel Astra. E’ stato arrestato e dovrà rispondere di omissione di soccorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.