Mastini sconfitti a Bolzano (5-3)

Timpone decide l'attesa sfida tra gialloneri e altoatesini

Il Bolzano Forst vendica la sconfitta subita a Varese nel girone di andata e si impone 5-3 nel retour match disputato ieri sera al PalaOnda.

Grande protagonista del match l’altoatesino Timpone, uno dei reduci delle sfide tra le due squadre che infiammarono gli anni ’90. Il capitano biancorosso (due reti ed un assist) è risultato decisivo nel rintuzzare i tentativi dei Mastini, nei quali ha brillato ancora una volta la stecca di Daniel Sisca, autore del momentaneo 2-2. Decisivo il periodo centrale, quando Varese ha subito un pesante 3-0 di parziale, poi difeso dai padroni di casa fino al termine. Inutile la marcatura di Chambers nel finale.

Bolzano Forst – Mastini Varese 5 -3 (2-2, 3-0, 0-1)

Marcatori: Timpone (B, 1-0), Tuzzolino (B 2-0), Salonen (V 2-1), Sisca (V 2-2). Timpone (B 3-2), Beattie (B 4-2), Lundmark (B 5-2). Chambers (V 5-3).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.