Mastini sconfitti a Bolzano (5-3)
Timpone decide l'attesa sfida tra gialloneri e altoatesini
Il Bolzano Forst vendica la sconfitta subita a Varese nel girone di andata e si impone 5-3 nel retour match disputato ieri sera al PalaOnda.
Grande protagonista del match l’altoatesino Timpone, uno dei reduci delle sfide tra le due squadre che infiammarono gli anni ’90. Il capitano biancorosso (due reti ed un assist) è risultato decisivo nel rintuzzare i tentativi dei Mastini, nei quali ha brillato ancora una volta la stecca di Daniel Sisca, autore del momentaneo 2-2. Decisivo il periodo centrale, quando Varese ha subito un pesante 3-0 di parziale, poi difeso dai padroni di casa fino al termine. Inutile la marcatura di Chambers nel finale.
Bolzano Forst – Mastini Varese 5 -3 (2-2, 3-0, 0-1)
Marcatori: Timpone (B, 1-0), Tuzzolino (B 2-0), Salonen (V 2-1), Sisca (V 2-2). Timpone (B 3-2), Beattie (B 4-2), Lundmark (B 5-2). Chambers (V 5-3).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.