Recalcati, un assist per Allegretti
Il c.t. mette il varesino nell'elenco dei convocati per l'All Star Game
C’é anche Marco Allegretti nell’elenco dei ventotto convocati in Nazionale da Carlo Recalcati nell’ambito del progetto "Belgrado 2005". Da questo gruppo il c.t. sceglierà la squadra che l’11 dicembre parteciperà all’ All Star Game quest’anno in programma a Torino.
La lunga lista azzurra comprende undici eroi di Atene (manca solo Radulovic) ed una serie di giocatori che aspirano in futuro a vestire la maglia dell’Italia. Molti i giovani presenti, tra i quali spiccano il reggiano Gigli, il trevigiano Bargnani ed il bolognese Belinelli, forse i tre prospetti più interessanti del lotto. Per quanto riguarda Allegretti la chiamata di Recalcati potrebbe essere un’iniezione di fiducia nei confronti dell’ala varesina che in questa stagione non ha quasi mai giocato sui buoni livelli raggiunti l’anno scorso, quando a giugno venne convocato per la prima volta in Nazionale (foto). Tra le "riserve a casa" Recalcati ha segnato il nome di un altro biancorosso, Federico Bolzonella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.