Reguzzoni: «Bandello farnetica»

Sarcastica e rabbiosa la reazione del consigliere regionale leghista di fronte all'affondo del coordinatore cittadino di FI

Dopo il duro e sorprendente comunicato di Antonio Bandello, coordinatore di Forza Italia a Busto Arsizio, la risposta di Gianpiero Reguzzoni non si fa attendere. Il consigliere regionale e comunale della Lega Nord, fa sapere: «L’inquinamento è davvero un problema drammatico, c’è gente che respira troppo monossido di carbonio, poi si mette a farneticare». Sarcastico, Reguzzoni prosegue: «Presenterò una mozione in Consiglio regionale perchè si faccia qualcosa contro l’inquinamento, se ha simili effetti deleteri…».

Reguzzoni è davvero furioso, soprattutto per il riferimento a Umberto Bossi e alla «Lega che conta» fatto da Bandello. «Io sono sano di mente e non sento le voci cui si riferisce Bandello, quelle secondo cui avrei parlato di un’introduzione dell’IRPEF nel 2005. Ma soprattutto non accetto lezioni di leghismo da chi, primo, non è padano, e secondo, non è mai stato neanche consigliere di un Comune di duecento abitanti».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.