Sport & Eventi Alto Milanese, presentata la società

La presentazione durante l’assemblea del nuovo consiglio di amministrazione di Castellanza Servizi

Presentata ieri sera in Assemblea del nuovo consiglio di amministrazione di Castellanza Servizi la nuova società di Servizi Sportivi della Castellanza Servizi. Si tratta dell’AMSE (Alto Milanese Sport & Eventi) una Società Polisportiva di capitali, nata con una spiccata vocazione promozionale per lo sport dilettantistico e la cultura e che, grazie alle opportunità offerte dall’ultima legge finanziaria, sarà in grado di sfruttare una serie di agevolazioni a livello fiscale, amministrativo e gestionale.

«L’AMSE – spiega il presidente di Castellanza Servizi, Andreazza – sarà una società fortemente orientata sul territorio della Valle Olona, in grado di dare risposta alle esigenze di sport e cultura per tutti i Comuni della Valle, sia nella gestione di iniziative, che nella realizzazione e gestione di impianti sportivi e culturali. Non a caso i membri del Consiglio di Amministrazione saranno Simone Mantovani come Presidente, per ragioni di competenza dell’ex Assessore dello Sport e, in prospettiva di sviluppo e motore di progettualità orientate verso interventi territoriali, Livio Frigoli. La scelta dell’AMSE è sicuramente dettata da vantaggi di tipo amministrativo e fiscale, ma anche e soprattutto gestionale. L’AMSE potrebbe essere infatti una sorta di prototipo utilizzabile per altri settori di operatività della Castellanza Servizi».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.