Ultimo appuntamento con “Ali di Parole”
Ultimo incontro con l'Associazione "Ali di Parole", voluta dal comune per promuovere la conoscenza delle diversità
La serata di poesia, di musica, canto e immagini dal titolo “Pensieri nel Giardino del Baobab”, che si svolgerà mercoledì 24 novembre alle 20.30 al Teatro Nuovo di Gallarate, in via Leopardi 4, concluderà l’iniziativa dell’Associazione “Ali di Parole”. Scopo dell’iniziativa, inserita negli appuntamenti culturali del Comune di Gallarate, è quello di promuovere la cultura della diversità, dando voce e riconoscimento al pensiero ricco e profondo di chi finora era costretto al silenzio.
Il lavoro nasce all’interno del progetto “Comunicazione Facilitata”, una strategia di comunicazione alterativa che consente a una persona con problemi di comunicazione di esprimere, attraverso un intervento graduale, il proprio pensiero, che la cooperativa sociale “Insieme” di Parma realizza da sei anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.