Varese incontra Montoro

Il comune avellinese ospiterà domani una delegazione varesina

Una delegazione varesina sarà accolta domani, sabato 27 novembre, e domenica 28 dall’amministrazione di Montoro Superiore.

L’assessore provinciale alla Protezione Civile, Christian Campitoti, rappresenterà quindi la nostra provincia al comune avellinese. Questo comune ha origini antichissime, forse legate alla popolazione Picentina e conserva molte attrattive artistiche.

Si tratta del secondo incontro tra Varese e Montoro, infatti già un mese fa c’era stato un altro incontro, questa volta nella nostra provincia, in Villa Recalcati. Gli ospiti varesini, in queste due giornate, avranno una serie di incontri con le autorità locali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.