Volare, nulla di fatto

Non ha dato alcun risultato il primo incontro della "Task force" per salvare l'azienda, convocata presso la Provincia

Si è concluso con un nulla di fatto il primo incontro della “task force”, proposta a tutti gli attori per il salvataggio di Volare dopo il “big bang”. L’incontro si è svolto presso la sede della Provincia di Varese stamane, presenti tutti i protagonisti: lavoratori, management, rappresentanti di Provincia, Regione e Ministero del Welfare, ma non sono emerse particolari novità.

«Non è emerso niente di nuovo, è stato solo ribadito il fatto che stanno cercando nuovi azionisti – spiega Flavio Nossa, della segreteria Cgil, tra i partecipanti all’incontro – Questa mancanza di novità però non fa che aumentare la nostra preoccupazione»

Il passaggio seguente è ora nelle mani dei lavoratori. domani pomeriggio alle 16 infatti, i sindacati hanno indetto un’assemblea a Malpensa aperta a tutte le aziende che lavorano nell’hub. La sede dell’assemblea sarà al Cral dell’aeroporto e in quel contesto i sindacati proporranno un’iniziativa a breve.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.