Al via il processo contro Roberto Guaia

L’accusa è di duplice omicidio premeditato. Lunedì l’udienza preliminare di fronte al gip Adet Toni Novik

E’ prevista per lunedì 20 dicembre l’udienza preliminare di fronte al gip Adet Toni Novik di Roberto Guaia, il quarantunenne muratore originario di gela che l’8 aprile scorso ha ucciso nel suo appartamento di via Monti i figli Deni e Ilaria Carmela di 14 e 17 anni.

L’accusa formulata dal pubblico ministero Tiziano Masini è di duplice omicidio premeditato con l’aggravante di aver agito contro i figli.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.