Missione impossibile per la DIMEGLIO

Domenica a Rivergaro Venturini e compagne avranno di fronte la prima della classe

Missione impossibile per la DIMEGLIO che tuttavia non vuole sentirsi battuta in partenza: domenica (ore 18.30) a Rivergaro Venturini e compagne avranno di fronte la prima della classe, che proprio nell’ultimo turno di campionato hanno conosciuto la prima sconfitta, ad opera di Sassuolo. Non si discute sul potenziale del team allenato dal confermato Barbieri: in regia ci sarà l’esperta Cinzia Callegaro (un passato anche a Soliera), al centro Daria Parenti (da Curtatone) e l’altissima americana Ocasio (195 cm). L’attacco è stellare: da Ravenna (A1) sono arrivate Sofia Arimattei e Vania Beccaria (1973, 194cm). Il terzo martello è la polacca Przybysz, il libero è la corfermata Malinengo.

Soddisfazione in casa biancorossa per la convocazione di Raffaella Calloni per l’Italdonne sperimentale affidata a Marco Mencarelli che parteciperà ai Giochi del Mediterraneo e alle Universiadi 2005. Ecco l’elenco completo delle convocate per i primi collegiali (27-30/12 e 2-5/1): Viganò, Alberti, Mari, Arrighetti, Fiorin, Confalonieri, Rocca, Calloni, Cella, Dell’Ora, Brusegan, Di Julio, Minati,Caponi, Bacchi, Puerari e Zilio.

12/12/04 – Campionato, 11a andata – Rivergaro (PC) – ore 18.30

Arbitri: Trevisan, Rusalen

FORMAZIONI

Rebecchi Rivergaro: #1 Chiaro – #2 Stacchiotti – #3 Arimattei – #4 Aletti – #6 Cimolai – #7 Callegaro – #8 Malinengo (L) – #9 Ocasio – #11 Beccaria – #14 Parenti – #16 Przybysz – All. Leonardo Barbieri.

DIMEGLIO BRUMS BUSTO A.: #1 Aquino – #2 Ghilardi (L) – #3 Conde – #4 Frontini – #5 Porzio – #6 Ballardini – #7 Vindevoghel – #8 Venturini – #9 Amoroso – #13 Calloni – #14 D’Agostino – All. Carlo Parisi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.