Pro Patria, Varese e Legnano, tre punti d’oro per tutti.

I tigrotti ribaltano la gara con due gol di Elia (2-1). Sehic fa felice il Varese (0-1)

Buone notizie per Varese e Pro Patria nella giornata prenatalizia dei rispettivi campionati. I tigrotti sconfiggono 2-1 allo Speroni un ostico Acireale: dopo un primo tempo a reti inviolate sono i siciliani a passare in vantaggio con Mereto all’8′ della ripresa. La Pro reagisce alla grande e nel giro di 4′ rimonta e supera gli ospiti. Protagonista assoluto Elia, che prima fa secco il portiere avversario, poi trasforma un rigore (fatto ripetere dal direttore di gara)concesso per atterramento di Temellin.

Vittoria esterna anche per il Varese che conquista tre punti con pieno merito contro il San Donato. Lo 0-1 finale non rende l’idea della gran quantità di occasioni a favore degli uomini di Mangia, soprattutto nel primo tempo. Almeno cinque le opportunità nitide per Sehic e Croci nei primi 45′, nessuna delle quali trasformata: il bomber straniero tra l’altro è stato fermato prima dal palo e poi dalla traversa. Sehic però ha rotto il sortilegio al 24′ quando ha messo in rete il gol-vittoria che ha ripagato gli oltre 150 tifosi al seguito della squadra.

Bella e importante vittoria a Sassuolo anche per il Legnano che prosegue la sua marcia in vetta al campionato. In vantaggio 1-0 nel primo tempo i lilla hanno subito il pareggio ad inizio ripresa ma nel finale hanno trovato la rete del 2-1 definitivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.