Riunione consiglio di circoscrizione 5

L'assemblea in programma per lunedì 13 dicembre

La riunione del Consiglio di Circoscrizione nr. 5 si terrà in seduta di prima convocazione presso la sede circoscrizionale, Centro “Grilli” di S. Fermo, via Marzoli n. 9

LUNEDÌ 13 DICEMBRE 2004 – ORE 21.00

per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.      Surroga consigliere decaduto (ex art. 23 commi 3-4 del vigente Regolamento per il funzionamento delle Circoscrizioni di Decentramento).

  1. Sostituzione componente di maggioranza decaduto, in seno alle delegazioni circoscrizionali nelle Commissioni del Consiglio Comunale.

  1. Ri-adozione progetto di attuazione zona FG1 in località Belforte – nuovo centro parrocchiale. Parere.

  1. Ri-destinazione quota parte residui fondi circoscrizionali Cap. 43300 Bilancio 2003.

  1. Organizzazione  4^ edizione progetto “MUSICA A SCUOLA”: corsi di educazione musicale rivolti agli studenti delle scuole elementari circoscrizionali, in regime di convenzione con l’Associazione Musicale “Armonia” e l’Istituto comprensivo Varese 4 – a.s. 2004/2005.

  1. Rinnovo convenzione con l’Associazione Varese Folk – Gruppo Bosino per l’occupazione dei locali siti in via Aquileia – periodo 1.1.2005/31.12.2010.

  1. Richiesta di utilizzo sala consiliare presso Centro “Grilli” (dicembre 2004/febbraio 2005) e aula magna circoscrizionale  (febbraio/maggio 2005) da parte di ECO UTILITY COMPANY S.r.l. per lo svolgimento della 2^ edizione corso per tecnico ambientale.

 Comunicazioni del Presidente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.