Alfieri: «Basta litigi per le poltrone»
Il coordinatore cittadino dell'Ulivo invita il Sindaco a farsi da parte
«Signor Sindaco, se non riesce a governare esca con dignità e lasci la guida della città». Alessandro Alfieri fa il punto della situazione politica a Varese e va all’attacco dell’amministrazione. «Troppi i problemi irrisolti e cresce il disagio sociale con le famiglie che faticano a far quadrare il bilancio a fine mese; mentre le infrastrutture promesse sono rimaste sulla carta con i cittadini e i pendolari continuamente in coda».
Il coordinatore cittadino dell’Ulivo, dopo il Consiglio Comunale di lunedì scorso incalza la maggioranza richiamandola alle proprie responsabilità. «Molti Comuni hanno già approvato o stanno per approvare il Bilancio 2005, l’atto con cui si finanziano i principali progetti per rispondere ai bisogni della città. A Varese, invece, siamo fermi. Tutto è bloccato dal teatrino inscenato dal centrodestra, a cui il Sindaco Fumagalli assiste passivamente».
Alfieir chiude il suo intervento usando la sciabola più che il fioretto e prendendosela con Fumagalli afferma: «se il Sindaco non è in grado di far funzionare la squadra ne prenda atto ed esca di scena con dignità. Varese ha bisogno di una guida sicura, non merita di rimanere bloccata da risse di cortile, tanto più se riguardano solamente questioni di poltrone».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.