Arrestato Armaiolo della Beretta

Ha costruito la pistola che ha ferito l'imprenditore isprese Fabio Pomi

I militari della compagnia della Guardia di Finanza di Gaggiolo sono andati fino alla Beretta, la nota fabbrica d’armi della val Trompia per arrestarlo: e ora Mario Pepe, lavoratore nell’azienda bresciana è a disposizione degli inquirenti per chiarire la sua posizione nell’ambito dell’inchiesta relativa al tentato omicidio dell’imprenditore di Ispra Fabio Pomi.

Il Pepe, secondo i risultati delle indagini, avrebbe infatti materialmente costruito la Beretta calibro 7,65 che avrebbe ferito l’imprenditore di Ispra e poi avrebbe rismontato l’arma a casa sua in val trompia, distruggendola.
Il tentato momicidio del Pomi avvenne nel dicembre 2003, nella sua auto, durante una discussione legata a debiti non pagati legati ad un giro di scommesse sporticve: per quel fatto sono già stati arrestati Antonio La Rocca e Mario Grimaldi, entrambi di origine campana. L’inchiesta è diretta dal sostituto procuratore Agostino Abate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.