Farabello K.O.: rischia uno stop di 20 giorni

L'argentino si è infortunato contro Udine. Escluse infrazioni ossee

Il cielo sereno in casa Casti Group visto alla fine della partita con Udine si è subito in parte guastato: Daniel Farabello nel finale del terzo periodo è andato a terra proprio davanti alla panchina biancorossa, infortunandosi ad un piede. Questa mattina il play guardia argentino si è sottoposto ad una radiografia che ha dato esito negativo, quindi a livello osseo non ci sono problemi. Daniel però sente dolore nel muovere il piede, per cui domattina (martedì) si sottoporrà ad un’ecografia per valutare l’entità del malanno. A prima vista però il responso dello staff medico non è stato molto ottimista, anzi, ha parlato di uno stop di una ventina di giorni.

Magnano si trova così ad affrontare la gara di coppa con parecchi problemi di organico tra gli esterni. Meneghin proverà a giocare, ma ieri il dolore all’anca non gli ha permesso di affrontare Udine; Washington sta risolvendo i fastidi muscolari che lo hanno afflitto nei giorni scorsi mentre Bolzonella si è allenato a parte per non peggiorare la propria pubalgia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.