Malnate, grave passo indietro

Rho-Age 58-51. La rimonta finale non cancella un pessimo primo tempo delle biancoblù

Un primo tempo disastroso condanna l’Age Malnate ad una sconfitta evitabile sul campo dell’Adecom Rho. La squadra di Volpe è inchiodata dalle cifre del primo tempo, che parlano di un pessimo 21% complessivo e di ben 16 palle perse in 20′.

Con 16 lunghezze di ritardo all’intervallo, la più brutta Age della stagione compie un ulteriore passo indietro rispetto alla sconfitta di Milano e si consegna senza lottare ad un Rho quadrato, giudizioso, abile nella circolazione di palla. Nella ripresa, dopo la sfuriata di coach Volpe negli spogliatoi, le cose sono migliorate: l’Age è scesa sul parquet con un’intensità maggiore ed il divario ha assunto proporzioni più limitate. L’Adecom, con le seconde linee in campo, ha perso smalto ed rischiato di far rientrare le biancoblu, partite però da troppo lontano per completare la rimonta. Alla luce del recupero avvenuto nella seconda metà di gara fa ancora più rabbia: di questo passo la salvezza rischia di trasformarsi in un miraggio.

Adecom Rho-A.Ge. Malnate 58-51 (19-6, 34-18, 49-30)

Rho: Menapace 2, Maiorano 8, Selmi 10, Ponchiroli 20, Poli 3, Rigamonti 6, Alaimo, Bonetti C. 6, Bonetti L. 3, Frantini. All. Anilonti.
Malnate: Merlo G. 4, Grotto 3, Angelo 4, Pescatore 12, Rabolini, D’Amico 7, Merlo F. 3, Praderio 1, Catella 8, Sechi 9. All. Volpe.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.