Mercatino di carnevale: aperte le iscrizioni

L'iniziativa avrà luogo Nassa lunedì 07 febbraio 2005 dalle 09.00 alle 18.00

Sono aperte da subito le iscrizioni per il Mercatino di Carnevale di Lugano che si terrà in Via Nassa lunedì 07 febbraio 2005 dalle 09.00 alle 18.00, in occasione della risottata gratuita di Piazza della Riforma, prevista alle 12.00 e organizzata dall’Associazione Carnevale Lugano. Il mercatino avrà luogo solo in caso di bel tempo e per la partecipazione verranno fatturati Fr.35.- (IVA inclusa).

I posti per gli espositori sono limitati fino ad esaurimento delle postazioni. Le iscrizioni sono da inoltrare per iscritto entro il 03.02.05 alla Polizia Città di Lugano (Via Beltramina 20 B, 6900 Lugano).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.