Pace fatta tra Teatro e autosilo

L'assessore Nicoletti ha incontrato le parti. Tutti d'accordo nella necessità di trovare un'intesa per ripristinare i vecchi orari di chiusura

Nei giorni scorsi Varesenews aveva sollevato il problema della chiusura del parcheggio in piazza Repubblica in concomitanza degli spettacoli serali al teatro Apollonio. Una situazione segnalata anche da molti spettatori, che in più di un’occasione si erano trovati nell’impossibilità di parcheggiare. Le parti, direzione del teatro e amministratore del parcheggio, hanno spiegato le loro ragioni a Varesenews, confrontandosi in maniera forte e con grande schiettezza. Il confronto telematico ha avuto un epilogo felice, in quanto l’assessore comunale Alessio Nicoletti (visto che anche il Comune era stato coinvolto nella polemica) ha convocato le parti per trovare un accordo. Di seguito pubblichiamo l’e-mail di Filippo De Sanctis, direttore del Teatro Apollonio.


Gentile direttore,

le scrivo per ringraziarLa dell’interesse prestato al problema della chiusura anticipata alle ore 21.00 del parcheggio di Piazza Repubblica, che in questi giorni aveva tanto preoccupato gli spettatori delgi spettacoli del Teatro di Varese.
Oggi stesso infatti, grazie alla disponibilità ed al concreto interessamento dell’Assessore Nicoletti, siamo riusciti ad incotrarci con i vertici del parcheggio di Piazza Repubblica. L’Ing. Bertani e il sig. Salvadori, in rappresentanza della società del parcheggio, hanno espresso la volontà trovare degli accordi con il Teatro affinchè sia possibile ripristinare i vecchi orari di chiusura.Ringraziamo infine l’Assessore Nicoletti che ha, così sollecitamente, dato concretezza a quanto apparso in questi giorni sulla stampa, cercando di non lasciare senza risposta le attese degli spettatori del Teatro di Varese in merito a questo problema.

Siamo dunque fiduciosi, che una volta risolti alcuni problemi tecnico/organizzativi, si possa continuare a dare l’opportunità al nostro pubblico di usufruire di una struttura, come quella del parcheggio di Piazza repubblica, che consenta di godere in serenità, delle manifestazioni che si svolgono al Teatro di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.