Pro Patria: in arrivo i mini-abbonamenti

La società vara una "operazione simpatia" per spingere la squadra verso i playoff

Per le prossime tre partite casalinghe con Novara, Sangiovannese e Vittoria, la Pro Patria Calcio metterà a disposizione dei tifosi mini abbonamenti a costi vantaggiosi: 17 Euro per i popolari ridotti, 21 Euro per i popolari interi, 42 Euro per la tribuna laterale e 70 Euro per la tribuna centrale (per le tribune non sono stati previsti abbonamenti ridotti).
L’iniziativa è volta a catturare anche quella fetta di tifosi che non si sono dotati di abbonamento ad inizio stagione: il buon cammino di Temelin e compagni ha portato i biancoblù a ridosso della zona playoff.

Tifosi in fermento anche nella frazione di Borsano dove questa sera, martedì 25 gennaio alle ore 21, il club "Forza Tigri" inaugurerà la propria nuova sede, situata presso i locali della Bocciofila Borsanese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.