Pro Patria: in arrivo i mini-abbonamenti
La società vara una "operazione simpatia" per spingere la squadra verso i playoff
Per le prossime tre partite casalinghe con Novara, Sangiovannese e Vittoria, la Pro Patria Calcio metterà a disposizione dei tifosi mini abbonamenti a costi vantaggiosi: 17 Euro per i popolari ridotti, 21 Euro per i popolari interi, 42 Euro per la tribuna laterale e 70 Euro per la tribuna centrale (per le tribune non sono stati previsti abbonamenti ridotti).
L’iniziativa è volta a catturare anche quella fetta di tifosi che non si sono dotati di abbonamento ad inizio stagione: il buon cammino di Temelin e compagni ha portato i biancoblù a ridosso della zona playoff.
Tifosi in fermento anche nella frazione di Borsano dove questa sera, martedì 25 gennaio alle ore 21, il club "Forza Tigri" inaugurerà la propria nuova sede, situata presso i locali della Bocciofila Borsanese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.