Rapinato l’ufficio postale di Beata Giuliana
Mille euro il bottino del colpo, compiuto da due uomini - forse "pendolari del crimine" provenienti dal Sud - mascherati e armati di pistola giocattolo
Ancora una rapina a Busto Arsizio, questa mattina verso le 11,30. A fare le spese delle sgradite attenzioni dei banditi è stata l’agenzia n. 5 delle Poste Italiane di via Meda, nel quartiere Beata Giuliana.
Due delinquenti, pare dall’accento meridionale (forse campano), con il volto coperto da maschere carnevalesche e armati di una pistola giocattolo, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale minacciando i dipendenti e un quindicina di clienti. Arraffati mille euro i banditi si sono dati alla fuga quando è scattato l’allarme, allontanandosi a gran velocità su una Audi A4 nera in direzione di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.