Sciopero ferrovieri, le FFS avvisano: «Disagi in vista»

L'avviso delle ferrovie elvetiche dopo la notizia dello sciopero del personale Fs

La direzione delle Ferrovie dello Stato italiane (FS) comunica, che l’insieme del proprio personale osserverà un periodo d’astensione dal lavoro di 24 ore dalle 21.00 di domenica 16 gennaio alle 21.00 di lunedì 17 gennaio 2005. Durante l’agitazione sindacale, il traffico ferroviario da e verso l’Italia sarà fortemente perturbato.

Lo sciopero del personale FS, proclamato domenica 16 gennaio dalle ore 21.00 a lunedì 17 gennaio alla medesima ora, perturberà in gran parte il traffico ferroviario in Italia rendendo difficoltosi i collegamenti tra la

Penisola e la Svizzera. Tra Chiasso e tra Briga e Milano numerosi collegamenti saranno soppressi. I convogli internazionali diretti in Italia viaggeranno secondo orario fino alle stazioni di confine di Chiasso e Briga. La circolazione dei treni regionali tra Briga e Domodossola non potrà essere garantita.

Le FFS raccomandano ai viaggiatori intenzionati a recarsi in Italia in treno di infor-marsi prima della partenza e, se possibile, di anticipare o posticipare il viaggio rispet-to all’inizio e alla fine dello sciopero.

Maggiori informazioni sono ottenibili agli sportelli delle stazioni o tramite i seguenti canali:

" 0900 300 300 Rail Service 24 ore su 24 (CHF 1.19/min)

" Pagina 487 Teletext (I/D/F)

" 0848 84 15 03 informazione automatica sul traffico

" www.ffs.ch

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.