Si schianta con la moto, perde la vita un ventitreenne

Antonio Burgio è morto all'ospedale di Varese. Grave la giovane che era in sella con lui

Velocità, distrazione. Forse la strada gelata, o altro ancora. Solo la magistratura potrà nelle prossime ore svelare la dinamiche che hanno portato alla morte di Antonio Burgio, ventitreenne di Cuasso al Piano, nell’incidente stradale avvenuto questa notte poco dopo passate le 24.

Il giovane ha perso il controllo della sua Cagiva Freccia, una moto di 125 di cilindrata, che si è schiantata in via Butti, in pieno centro a Porto Ceresio. Il ragazzo trasportava una giovane di Porto Ceresio, una ragazza dell’85 anch’eassa rimasta ferita gravemente nell’incidente. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Circolo.


Il giovane centauro, invece, non ce l’ha fatta. Secondo una primaria ricostruzione offerta dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, il ragazzo avrebbe violentemente sbattuto contro un ostacolo fisso, fatto che gli ha procurato lesioni gravissime. Sul posto è intervenuto il 118 di Varese con due ambulanze e due automediche, per prestare i soccorsi ai feriti. Poi la corsa all’ospedale: per Antonio non c’era più nulla da fare: è morto in pronto soccorso a Varese. A ricordare il giovane questa mattina è stato posto sul luogo dello scontro un mazzo di fiori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.