BandaBardò ritorna live al Nautilus

Sabato 19 febbraio il gruppo presenterà il nuovo disco “Tre passi avanti”

La BandaBardò ritorna al Nautilus di Cardano al Campo per presentare il nuovo disco “Tre passi avanti”. Questo nuovo disco ricorda sonorità gia espresse con grande gradimento del pubblico in dischi come “il circo Mangione”(1996) o “Monito Football Club”(2000).

Il gruppo Toscano ha anche da poco presentato il dvd live “vento in faccia” registrato a Firenze.

Ed è proprio con il live che la band riesce a dare il meglio di se sprigionando tutta l’energia e la forza necessaria a far ballare e saltare il pubblico per tutto il concerto.

La voce di Enrico Erriquez Greppi e le schitarrate di Finaz sono due garanzie.

La BandaBardò saprà come sempre portare sul palco e diffondere a tutto il pubblico un clima di “festa tra amici” come vuole il cantante.

Una serata sicuramente piacevole che sarà allietata e allungata anche dai dj di Radio Lupo Solitario e dal loro dj set che inizierà a fine concerto.

 

 

Ingresso 12 euro con consumazione

 

Apertura cancelli ore 22.00  inizio concerto ore 23.00

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo, via Giovanni XXIII 152.

Info line 0331262061

info@disconautilus.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.