Claudia: Gualtiero ti invita a cena

La redazione di Varesenews ha scelto il vincitore del concorso di San Valentino. Non è stato facile: le foto sono davvero tutte "speciali"

Caro Gualtiero, la Redazione ha insindacabilmente deciso di non far lavare i piatti per una sera alla tua compagna Claudia.
E’ stata infatti scelta con maggioranza schiacciante l’immagine "poetica" che il nostro lettore ci ha inviato e più ancora la dedica che recita "Cara Claudia, grazie a questa foto che tu odi, il tuo maritino ti farà un bel regalo …. spero". O meglio ancora, il "fumetto" di quello che Claudia pensa mente rigoverna, cioè:
"Ah come mi piacerebbe passare un San Valentino da gourmet, dopo un anno passato a cucinare e lavare piatti!".
Per loro il tavolo per due è già prenotato, al ristorante le Mastelline di Albizzate: non devono fare altro che confermare la mail che abbiamo mandato loro e dirigersi al ristorante, all’ora che concorderanno con i gestori, al numero di telefono che comunicheremo.
Va detto però che decretare il vincitore non è stato facile: la foto di Gualtiero per Claudia è stata infatti tallonata da quella di "Pippi Calzelunghe" Noemi,  che ha fatto diventare la vita di Paolo un "cartone animato". E da quella di Anna, che piace "anche così" al suo Walter.

Menzione speciale a due foto che ritraggono due lunghi e grandi amori: quello di Renato e Vichy e quella di Enzo e Mary: sono state inviate, con una stessa dedica tratta da una poesia di Nazim Hikmet, dai rispettivi figli Raffaella e Alessandro, che ora sono – a loro volta – sposi…

Naturalmente, sono comunque tutte bellissime: se volete dare un’occhiata, il link è qua sotto

Tutte le foto di San Valentino

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.