Donne in nero in piazza per Giuliana
Sabato 19 a partire dalle 15.30 in piazza Monte Grappa manifestazione per la liberazione della giornalista Sgrena
Le "donne in nero " di Varese , impegnate contro tutte la guerre, a partire da quelle preventive, come strumento di intervento per sanare i conflitti , in concomitanza con la manifestazione nazionale indetta dal Manifesto per richiedere la liberazione di Giuliana Sgrena, promuovono una analoga manifestazione a Varese.
Noi siamo convinte che mai come in questo momento a fronte dell’angoscioso silenzio che avvolge il rapimento di Giuliana, sia necessaria e fondamentale la mobilitazione di donne, di uomini, delle associazioni, dei movimenti, delle organizzazioni sindacali e dei partiti, onde sensibilizzare l’opinione pubblica e insistere affinché il governo faccia tutto il necessario perché possa tornare a casa al più presto, e far capire a chi l’ ha rapita che Giuliana non è sola.
La manifestazione si terrà sabato 19 febbraio 2005 a partire dalle ore 15,30 in Piazza Monte Grappa in Varese, vogliamo con ciò offrire a tutti/e un luogo per chiedere anche da Varese la liberazione di Giuliana.
Aderiscono associazioni, movimenti, sindacati e partiti del territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.