Due punti d’oro per la Siev
Saronno supera Torino, Gallea protagonista. Rinviata la gara dell'ABC
Guadagna due punti importanti sul proprio campo la Siev Saronno che si impone 103-98 sulla pericolante Iscot Torino e sale a quota 18 punti in classifica. Il match è stato forse più difficile di quanto ci si aspettasse: la squadra piemontese sospinta dagli inarrestabili Oberto e André (57 punti in due) segna ben 60 punti nel primo tempo, rimanendo a lungo in vantaggio. La seconda metà di gara è altrettanto emozionante: Saronno rimonta, Torino scappa di nuovo ma i biancoazzurri trovano ancora la forza di rimettersi in partita. Gallea (buona la prova dell’ultimo acquisto della Siev) pareggia ad un minuto dal termine, Sala e Ciunfrini siglano i punti della vittoria.
Week end di riposo invece per la ABC Varese. Il "quasi derby" tra Robur e Ltc Sangiorgese è stato rinviato a causa della convocazione di diversi elementi della Robur per il camp giovanile che si è tenuto a Forlì in occasione della Coppa Italia. In classifica prosegue la fuga di Omegna e Bergamo appaiate in testa a quota 42; la ABC segue nel gruppo di quattro squadre (28 punti) che si giocheranno la volata per la terza piazza. In coda Saronno precede ora tre formazioni ed è appaiata ad Asti: la salvezza è più vicina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.