Due punti d’oro per la Siev

Saronno supera Torino, Gallea protagonista. Rinviata la gara dell'ABC

Guadagna due punti importanti sul proprio campo la Siev Saronno che si impone 103-98 sulla pericolante Iscot Torino e sale a quota 18 punti in classifica. Il match è stato forse più difficile di quanto ci si aspettasse: la squadra piemontese sospinta dagli inarrestabili Oberto e André (57 punti in due) segna ben 60 punti nel primo tempo, rimanendo a lungo in vantaggio. La seconda metà di gara è altrettanto emozionante: Saronno rimonta, Torino scappa di nuovo ma i biancoazzurri trovano ancora la forza di rimettersi in partita. Gallea (buona la prova dell’ultimo acquisto della Siev) pareggia ad un minuto dal termine, Sala e Ciunfrini siglano i punti della vittoria.

Week end di riposo invece per la ABC Varese. Il "quasi derby" tra Robur e Ltc Sangiorgese è stato rinviato a causa della convocazione di diversi elementi della Robur per il camp giovanile che si è tenuto a Forlì in occasione della Coppa Italia. In classifica prosegue la fuga di Omegna e Bergamo appaiate in testa a quota 42; la ABC segue nel gruppo di quattro squadre (28 punti) che si giocheranno la volata per la terza piazza. In coda Saronno precede ora tre formazioni ed è appaiata ad Asti: la salvezza è più vicina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.