Incendio ad una carrozzeria

A prendere fuoco sono state le vetture custodite, nessun ferito

Ieri notte, intorno alle 3, un incendio ha colpito la carrozzeria Bottacin di Tradate. Alla segnalazione, che pare essere arrivata da alcuni vicini, si sono attivati i carabinieri di Tradate e i vigili del fuoco di Busto Arsizio e Varese.

Pare che la causa dell’incendio sia stato un cortocircuito, a seguito del quale hanno preso fuoco alcune macchine custodite. Non risultano feriti, né danni ingenti alle strutture, a parte quelli causati dal fumo.

Solo qualche girno fa, a Castiglione Olona, ad andare a fuoco furono ben cinque camion della carrozzeria Cunicar. In questo caso, però, i danni, benchè non estesi alle strutture in mutratura, furono ingenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.