Inda: «Se non ci ascoltano, ancora proteste»

Duro il comunicato della Rsu dopo la giornata di sciopero

Riceviamo e pubblichiamo

Prosegue la contestazione dei 300 dipendenti che ieri , fin dall’alba, hanno rumorosamente manifestato davanti alla storica azienda caravatese.

Le richieste, come le preoccupazioni sono le solite, a fronte di quanto prospettato a gennaio dall’azienda esiste un rischio concreto per tutti i posti di lavoro di questa azienda, quindi si richiede l’apertura di un tavolo di confronto per trovare un percorso condiviso da tutti..

Oltre a questa iniziativa (peraltro non la prima), le RSU  si stanno  muovendo su tutti i fronti, infatti hanno manifestato venerdì 18 febbraio davanti alla sede dell’UNIVA ed hanno avuto, alcuni giorni prima, un incontro con il sindaco e l’intero consiglio di Caravate, il quale ha garantito il proprio interessamento, con il coinvolgimento dei comuni limitrofi.

Purtroppo tutto questo non è ancora stato sufficiente a risvegliare l’attuale management dal torpore nel quale sembra caduto, quindi, se questo confronto non si aprirà al più presto, i lavoratori proseguiranno nella lotta, sia con i metodi già adottati, sia con altri non ancora sperimentati.

                                        RSU Inda divisione accessori

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.