Inda: «Se non ci ascoltano, ancora proteste»
Duro il comunicato della Rsu dopo la giornata di sciopero
Riceviamo e pubblichiamo
Prosegue la contestazione dei 300 dipendenti che ieri , fin dall’alba, hanno rumorosamente manifestato davanti alla storica azienda caravatese.
Le richieste, come le preoccupazioni sono le solite, a fronte di quanto prospettato a gennaio dall’azienda esiste un rischio concreto per tutti i posti di lavoro di questa azienda, quindi si richiede l’apertura di un tavolo di confronto per trovare un percorso condiviso da tutti..
Oltre a questa iniziativa (peraltro non la prima), le RSU si stanno muovendo su tutti i fronti, infatti hanno manifestato venerdì 18 febbraio davanti alla sede dell’UNIVA ed hanno avuto, alcuni giorni prima, un incontro con il sindaco e l’intero consiglio di Caravate, il quale ha garantito il proprio interessamento, con il coinvolgimento dei comuni limitrofi.
Purtroppo tutto questo non è ancora stato sufficiente a risvegliare l’attuale management dal torpore nel quale sembra caduto, quindi, se questo confronto non si aprirà al più presto, i lavoratori proseguiranno nella lotta, sia con i metodi già adottati, sia con altri non ancora sperimentati.
RSU Inda divisione accessori
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.