Mastini, assalto a Bolzano
Questa sera al PalaOnda Varese tenterà di sorprendere le Volpi. Latheela KO
I playoff di hockey corrono a ritmo indiavolato: questa sera (20,30) sul ghiaccio di Bolzano andrà in scena la quinta partita tra i padroni di casa ed i Mastini con la serie in perfettà parità. La vittoria degli altoatesini a Varese, sabato scorso, ha infatti permesso di impattare a Muzzatti e compagni dopo che i gialloneri erano "scappati" sul 2-0.
Ora però la pressione è tornata sulle spalle delle favorite "Volpi", buon motivo perché la squadra di Martino si giochi tutte le proprie carte in trasferta. Il coach giallonero non potrà però affidarsi al finlandese Mikko Latheela, uno degli idoli della tifoseria giallonera. L’attaccante, colpito duro da un disco in gara2, si è infatti infortunato in modo serio (frattura) ad una caviglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.