Per le Elezioni regionali 2005 An è giovane

Presentata la lista provinciale di Alleanza Nazionale per le elezioni di aprile

E’ stata presentata questa mattina, presso la sede del coordinamento provinciale di Alleanza Nazionale di Varese, la lista dei candidati che concorreranno alle elezioni regionali del 3 e del 4 aprile.

Una lista che presenta candidature ripartite nell’intero territorio provinciale e affianca a uomini di partito, già da tempo impegnati in politica, esponenti di diverse categorie professionali e produttive. Ma che soprattutto ha un comune denominatore che colpisce: l’età media dei componenti della lista, che è infatti di 37 anni.

Capolista è il Capogruppo di AN in Consiglio Regionale e Presidente del Coordinamento Provinciale di Varese Luca Daniel Ferrazzi (nella foto a lato con Gianfranco Fini). Nato a Gallarate nel 1968, nell’attuale legislatura ricopre l’incarico di Vice Presidente della Commissione consiliare "Territorio" ed è componente della Commissione "Sanità e assistenza". A seguire il commercialista Giuseppe Basile: nato a Varese nel 1967, risiede a Luino ed esercita la propria professione a Luino e Ponte Tresa. Di Tradate è invece il medico infettologo Roberto Martegani, Indipendente: nato nel 1957 attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’Azienda Ospedaliera universitaria di Varese. In rappresentanza delle donne è Sarah Nidoli , Indipendente:  Nata a Varese nel 1973, è imprenditrice e risiede a Cunardo.

Il più giovane però è Alessio Nicoletti (nella foto a lato): nato a Varese nel 1978, è ora assessore alla Viabilità e alla Tutela Ambientale del Comune di Varese. Il sesto candidato in ordine alfabetico, è Roberto Fabio Tagliabue , nato a Busto Arsizio nel 1965, vicepresidente dell’associazione commercianti di Busto. 

A fare da padrini ai candidati sono stati l’onorevole Marco Airaghi, il Senatore Piero Pellicini,  e gli Assessori e i Consiglieri Provinciali di An oltre alla dirigenza provinciale del partito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.