Rapina… al limoncello al supermercato

Pregiudicato trentenne minaccia il direttore e fugge con alcune bottiglie di liquore

Non deve essere esattamente a suo agio con le regole islamiche in materia di alcoolici il cittadino tunisino di 30 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che ieri sera intorno alle 19,15 ha sottratto dal supermercato Unes di via Magenta quattro o cinque bottiglie di Limoncello. Notato dal direttore, che ha subito avvisato la Polizia, per il vistoso e sospetto rigonfiamento dei vestiti sotto i quali aveva nascosto la merce rubata, l’uomo lo ha minacciato dileguandosi – e perdendo per strada una bottiglia, ritrovata intatta. Riconosciuto dalla descrizione fattane del direttore del supermercato, il tunisino,s enza fissa dimora, è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.