Donne e web: alla seconda edizione il premio a loro dedicato

Presentato al Bit 2005. Le iscrizioni scadono il 30 marzo

E’arrivato alla seconda edizione il premio “DonnaèWeb”, l’unico premio italiano per le donne che lavorano nel web  (http://donne.premiowebitalia.it).

L’evento è stato presentato nei giorni scorsi a Milano all’interno della BIT 2005, ed è organizzato da Synteam e dall’assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca con la collaborazione del Comune di Viareggio e dell’AptVersilia.

Al concorso potranno “partecipare” tutti i siti web che hanno come titolare una donna, che sono stati realizzati grazie al contributo di donne  o che fanno riferimento a progetti innovativi al femminile.

Il sito può essere iscritto entro il 30 marzo, ma la candidatura non è automatica e avverrà solo sulla base di criteri specifici.

Le date del concorso, che potranno subire delle modifiche, sono:

 14 febbraio: Apertura delle iscrizioni
30 marzo: Chiusura delle iscrizioni
15 aprile: Selezione delle Eccellenze
25 aprile: Nomination dei siti Finalisti
14 maggio Viareggio: Cerimonia di consegna dei Premi

L’evento finale si svolgerà come lo scorso anno a Viareggio, presso il Centro Congressi Principe di Piemonte.

 



Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.