In ricordo di Davide

Un mese fa moriva Davide Musci. Dalla famiglia un ringraziamento per la grande mobilitazione e solidarietà di amici e conoscenti

Da quel sabato pomeriggio non è più piovuto. Chissà fin dove si sarà spinto il grappolo di palloncini con l’ultimo saluto a Davide, un semplice ciao scritto su un lenzuolo bianco. È passato un mese dalla terribile scomparsa di Davide. E come allora, per una incredibile casualità ricordi e futuro si uniscono in una sorta di percorso magico e tragico che la vita riserva. Oggi si sposa Maura, la sorella di Davide che proprio nella notte dell’incidente era in ospedale dove aveva da poco partorito una bambina.
«Abbiamo voluto mantenere questa data anche proprio per ricordare Davide. – Racconta Roberta, la mamma – È sato un mese difficile, ma senza l’affetto dei tanti amici di Davide non ce l’avermmo fatta. Vogliamo ringraziarli tutti per la loro vicinanza, per la loro generosità. Vogliamo ringraziare anche il reparto di maternità dell’ospedale di Cittiglio. Sono stati molto carini, davvero un grande grazie. E da ultimo ringraziamo quanti hanno risposto alle proposte di sottoscrizione di azioni di solidarietà. Un risultato positivo che permetterà di gestire delle piccole somme di denaro. Il progetto Circolo 2005 ha ricevuto circa 900 euro. Per Marco, il ragazzo di Castel Cabiaglio in coma, 750 euro e per i ragazzi del Monzambico dell’Asem 600 euro. È anche questo un modo importante per ricordare Davide».
La famiglia avrebbe molto piacere di poter ringraziare chi ha lasciato un messaggio su Varesenews in questo mese. Potete contattarli direttamente inviando una mail a
giulianomusci@libero.it oppure scrivendo alla redazione del giornale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.