Incidente di Gavirate, deceduto uno dei feriti
La vittima è Morgan Fresta, 33enne di Saronno. Illeso l'assessore Scolari che era alla guida della Porsche - Immagine di repertorio
Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera a Gavirate poco prima delle 22. È infatti deceduto uno dei tre occupanti della Porsche Cayenne uscita di strada all’altezza della seconda rotonda posta sulla Sp1, quella che permette di svoltare in direzione del complesso scolastico di Gavirate. La vittima è Morgan Fresta, classe 1972 di Saronno.
L’autovettura sulla quale si trovava Fresta era condotta da Ludovico Scolari, assessore alle attività produttive e allo sport del comune di Saronno. Scolari è uscito pressoché illeso dall’incidente, è stato dimesso dal pronto soccorso di Cittiglio anche se ora si trova in stato di shock. Gravi anche le condizioni del terzo passeggero del Suv: Simone Orlando, anch’esso consigliere comunale nella città degli amaretti, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese.
I tre, tutti iscritti al circolo saronnese di Alleanza Nazionale, avevano appena lasciato la festa organizzata a Gavirate da Luca Ferrazzi, uno dei candidati di An alle elezioni regionali. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.